Grandi progetti per piccoli spazi: Artis e Collaro danno vita al bagno degli ospiti

Forme chiare, colori forti: la serie di lavabi Artis aggiunge un tocco sensazionale al bagno. Con due nuovi modelli più piccoli, gli apprezzati lavabi da appoggio fanno ora il loro ingresso anche nel bagno degli ospiti: abbinati ai nuovi mobili Collaro, di dimensioni ridotte, i piccoli lavabi della serie Artis si distinguono in ogni casa per il loro design, con stile e colori opzionali. Perché con il concetto di colore progettato da Gesa Hansen, tutto è possibile: dai tocchi più delicati ai colori più audaci. Perfetto per tutti coloro che hanno grandi progetti per il loro piccolo bagno.

Il colore al massimo della sua bellezza

I lavabi da appoggio Artis sono realizzati in ceramica TitanCeram di alta qualità, responsabile delle loro forme eccezionalmente raffinate. I lavabi sono disponibili nelle versioni rotonda, ovale, rettangolare e quadrata. Il nuovo piccolo lavabo Artis per il bagno degli ospiti è disponibile in forma rotonda con un diametro di soli 32,5 cm e in versione ovale con dimensioni di 48,5 x 32,5 cm. Le dieci suggestive versioni BiColour conferiscono al design dei lavabi un ulteriore effetto “wow” con un lato esterno colorato e un interno bianco. Il concetto di colore è stato creato dalla designer tedesco-danese Gesa Hansen, regolarmente inserita dalla rivista AD tra i 100 migliori creativi. La selezione comprende tonalità di grande impatto come Bordeaux e Indian Summer, le tonalità medie ispirate alla natura di Forest e Deep Ocean e le delicate tonalità Frozen, Powder e French Linen. Per un look classico più sobrio, sono disponibili anche le due opzioni bianche White Alpin e Stone White.

Partner perfetti nel bagno degli ospiti

Per tutti coloro che cercano un comfort pratico anche nel bagno degli ospiti, i lavabi compatti Artis possono essere abbinati ai moderni mobili da bagno della serie Collaro, che convincono per la loro forma lineare e le superfici trendy. La selezione consiste in mobiletti larghi 50 o 60 cm dotati, a seconda del modello, di un’anta, di un’anta e di un vano aperto in vetro o di due ante. Questo garantisce un’opzione elegante e salvaspazio qualunque sia la scelta: ognuno dei modelli è un oggetto di design a sé stante in 16 diverse finiture di superficie. I look autentici del legno, tra cui il nuovo Rovere Bianco chiaro e il Rovere Nero scuro, aggiungono una nota naturale e lussuosa al bagno degli ospiti. Le tinte unite e profonde si coordinano magnificamente in un ambiente classico o minimalista. Collaro è disponibile in nero o bianco lucido e in tonalità opache nella gamma crema-beige e nella moderna gamma di grigio e nero. Per chi cerca nuove ispirazioni cromatiche, ci sono i due colori di tendenza Wine Red, un caldo marrone rossastro, e Soft Green, che infonde al bagno un senso di tranquilla eleganza. Tutti i mobiletti sono dotati di una maniglia a nastro in alluminio in tinta e della funzione SoftClosing per uno scorrimento fluido di ante e cassetti. I mobili sono disponibili anche con illuminazione dimmerabile per creare effetti di luce suggestivi.

Bagno

Ristruttura il bagno e valorizza il tuo spazio

Stai pensando di ristrutturare il tuo bagno? Perfetto! In questo articolo ti guideremo attraverso consigli pratici e idee creative per valorizzare ogni centimetro del tuo spazio. Scopriremo insieme come scegliere i materiali giusti, le soluzioni più innovative e i trend del momento per trasformare il tuo bagno in una vera oasi di benessere. Leggi avanti […]

Read More
Bagno

Ceramica Tuscia per l’arredo bagno tra le ceramiche di Civita Castellana

Read More
Bagno

Quale modello di doccia scegliere?

Read More