Showroom cucine: i vantaggi “su misura” di Misura Casa

Quando si decide di comprare una cucina nuova, si sta dando vita ad un nuovo spazio, che diventerà sfondo di moltissimi momenti di vita quotidiana che vivrete nel cuore di casa vostra. Gli showroom di cucine di Misura Casa offrono un’esperienza completa. Scegliere una cucina funzionale, accogliente e dalla presenza estetica appagante è importante e, il modo in cui lo si fa lo è altrettanto. 

Perché andare in uno showroom

Ci sono moltissime strade che si possono intraprendere, sebbene tutte portino alla scelta della cucina dei vostri sogni, alcune però sono più piacevoli di altre: come andare in uno showroom, qui infatti vi accompagnano e vi guidano nella ricerca della soluzione migliore per le vostre esigenze. Ci sono team esperti, capaci di consigliarvi e di esporvi tutte le soluzioni che potete adottare per costruire uno spazio armonioso. Affidarsi ad un team in grado di mettere a vostra disposizione tutta la loro esperienza nel settore aiuta e rende la scelta semplice e divertente.

 

Gli showroom nascono appositamente non solo per esporre le linee di prodotti che un’azienda offre, ma soprattutto per regalare al cliente un’esperienza diretta del prodotto. Avere a disposizione un apposito spazio allestito interamente per dare al cliente modo di poter percepire gli spazi e come questi saranno disposti, potersi muovere all’interno della futura cucina, toccare con mano i materiali che vengono utilizzati e aver modo di chiarire ogni dubbio e ricevere adeguate informazioni, sono tutti gli obiettivi che perseguono con impegno e dedizione tutti i membri del team di Misura Casa.

 

Oggi, sebbene si possano trovare molte informazioni su internet, queste non potranno mai sostituire un’esperienza immersiva che uno showroom offre. Lasciarsi consigliare e valutare insieme ad un team di esperti costituisce parte della soddisfazione che la vostra nuova cucina presto vi regalerà. La cucina è un luogo caldo e accogliente, di incontro e di convivialità, in cui tutti noi ambiamo trascorrere il tempo in compagnia. Per questo motivo non state scegliendo solo la vostra nuova cucina ma parte della scenografia della vostra vita quotidiana.

Lo showroom, cucina di Misura Casa

Lo showroom di Misura Casa è stato studiato e progettato per garantire un’esperienza unica nel suo genere. Il nostro team si impegna ogni giorno per riuscire a regalare al cliente il servizio più soddisfacente possibile. Riuscire a trasmettere la cura e la passione che mettiamo nel nostro lavoro è essenziale. La vostra soddisfazione è per noi motivo di orgoglio e dà la spinta a cercare di fare sempre meglio, per questo motivo il nostro showroom è in grado di garantire i seguenti servizi:

 

  • Consulenza e progettazione: è il momento iniziale, il più importante in cui nascono le nostre idee, che insieme progettiamo e personalizziamo a seconda delle vostre esigenze.
  • Assistenza e cantiere: il nostro team si occupa di venire a prendere le misure e fare un rilievo prima di iniziare i lavori con la strumentazione specifica necessaria al raggiungimento degli obiettivi condivisi.
  • Installazione: questo servizio è gestito da persone altamente qualificate che vantano grande esperienza nell’esercizio di questa professione, per questo motivo non mancheranno massima attenzione all’uso degli imballaggi e dei mezzi di trasporto più adatti alla vostra cucina.
  • Servizio falegnameria: grazie al nostro professionale servizio di falegnameria, siamo sempre in grado di apportare le adeguate modifiche per soddisfare tutte le vostre richieste. possiamo infatti modificare i prodotti che realizzarli da zero. Questo garantisce finiture di altissima qualità.  
  • Garanzie post vendita: siamo in grado di garantire un servizio di intervento qualora dovesse sorgere disguidi o problemi di funzionamento. Oltre ai 2 anni garantiti per legge sui prodotti, offriamo la possibilità di essere la garanzia gratuitamente per altri 15 mesi oltre il termine dei due anni.
  • Modalità di pagamento: oltre ad offrire un comodissimo servizio di pagamento rateizzato, ci offriamo di gestire l’iter burocratico se doveste necessitare di un finanziamento per l’acquisto dei vostri mobili.

 

Cosa stai aspettando allora, lo showroom è pronto ad accogliervi e a farvi vivere un’esperienza a 360 gradi: il team non vede l’ora di assistervi ad accompagnarvi nella scelta della vostra nuova cucina.