Piattaforme aeree per traslochi

Le piattaforme aeree per traslochi, molto utili per lo spostamento di carichi anche abbastanza pesanti posizionati in appartamenti posti ai piani alti di una palazzina, sono oggi disponibili in molteplici varianti, tutte utili per assolvere ad una specifica funzione.

Solitamente la loro maggiore richiesta riguarda appunto lo spostamento di carichi pesanti (come mobili voluminosi) posti in appartamenti anche a 20-30 metri di altezza che diversamente non potrebbero essere trasportati poiché impossibile farli passare, interi, attraverso le porte. Senza contare il rischio abbastanza concreto di romperne delle parti durante la discesa con scale o ascensori adibiti eventualmente al trasporto di oggetti ingombranti, un’eventualità in ogni caso abbastanza remota all’interno dei condomini.

Con una piattaforma aerea, invece, una volta caricati gli oggetti da spostare sul macchinario, la loro discesa sarà sicura e veloce evitando, così, che mobili ed altri complementi d’arredo possano danneggiarsi irreparabilmente. Basterà una finestra o un balcone per permettere l’uscita degli oggetti dall’immobile e poco dopo tutto sarà spostato.

Le piattaforme aeree per traslochi sono inoltre diverse fra loro a seconda dell’utilizzo specifico che se ne farà. Possiamo scegliere, tra le altre, le semoventi, ragno, su autocarro oppure a pantografo. In ogni caso questa comoda strumentazione permetterà a chi la utilizza di rendere il proprio lavoro non solo più veloce ma anche più semplice ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte del cliente finale.

Per i professionisti che hanno intenzione di dotarsi di una piattaforma aerea o di acquistarne una nuova facendo valutare il proprio usato, sarà utile sapere che esistono alcune interessanti realtà grazie alle quali si potrà scegliere tra una gamma davvero ampia di prodotti usati e nuovi, tutti sottoposti ai controlli più rigorosi, a prezzi vantaggiosi. In questo modo, acquistare delle piattaforme aeree per traslochi sarà più semplice ed economico e la ditta potrà sempre contare sull’assistenza totale da parte del rivenditore grazie alla consulenza tecnica, alla possibilità di acquistare pezzi di ricambio sia italiani che esteri ed anche ad un’apposita officina tecnica in grado di intervenire direttamente nella zona dove è presenze la piattaforma aerea da riparare.

Per maggiori informazioni: www.centroelevatori.com. È questo il sito al quale fare riferimento per essere certi di fare un buon acquisto ed essere seguiti nel tempo con professionalità e competenza.

Subscribe