Investimenti immobiliari online con Crowdestate.eu

Da quando in Italia è stato introdotto il crowdfunding real estate, è nata la curiosità circa le piattaforme per investire con questo strumento. Tra le principali piattaforme è doveroso segnalare Crowdestate.eu, che è stata introdotta in Italia nel maggio del 2018, dopo aver riscosso successo in altri paesi nel giro di quattro anni. E’ indubbio che il crowdfunding immobiliare sia stato in grado di rivoluzionare il settore del real estate. Prima che questa opportunità di investimento venisse introdotta, solo coloro che disponevano di capitali elevati potevano accedere agli investimenti immobiliari. Questo impediva ai piccoli investitori di poter trarre profitto da un settore redditizio.

Con la raccolta fondi immobiliare anche i piccoli investitori possono investire, insieme ovviamente a chi ha un capitale maggiore da impiegare allo scopo. Concentrandoci sui requisiti per accedere ai progetti di Crowdestate, è sufficiente un investimento minimo di 100 euro per poter iniziare a guadagnare con il real estate.

Il vantaggio di investire attraverso questa piattaforma deriva dal fatto che tutti gli investimenti immobiliari sono pre-selezionati. Questo significa che il denaro sarà investito su progetti sicuri, che abbiano un’ottima probabilità di generare un profitto. Basti pensare che la piattaforma ha registrato una rendita media del 20,54% nel corso dei suoi anni di attività.

Un altro aspetto interessante deriva dalla possibilità di investire in immobili in Italia, ma anche di investire in immobili all’estero. Nei progetti della piattaforma si trovano infatti opportunità di guadagno non solo nel nostro paese, ma anche a livello internazionale. La scelta di aprire le porte anche ai progetti immobiliari esteri validi ha consentito di ampliare l’offerta per gli investitori e di aumentare anche la redditività dell’’attività.

C’è da sottolineare inoltre che i progetti disponibili possono essere differenziati per rischio di investimento, per guadagno potenziale e per durata complessiva dell’operazione finanziaria. In questo modo ciascun investitore potrà stabilire, sulla base del capitale a disposizione e delle preferenze personali, su quali progetti immobiliari puntare il denaro.

Per chi desiderasse diversificare gli investimenti, sulla piattaforma è disponibile un apposito strumento. Si tratta di Autoinvest, un tool che si occupa di selezionare in automatico i migliori progetti immobiliari sulla base delle caratteristiche del cliente. In questo modo il capitale viene distribuito su più progetti in corso, al fine di diversificare gli investimenti e di incrementare il ritorno di investimento complessivo.

Spetterà ovviamente al cliente scegliere il minimo ed il massimo per ciascun investimento, potendo continuare ad avere così il controllo sul proprio capitale. In qualsiasi momento l’investitore potrà scegliere poi di effettuare delle operazioni in completa autonomia, anche contro i consigli del tool.

Per gli investimenti immobiliari online il sito Crowdestate.eu è sicuramente tra i migliori in Italia. Se si sta pensando di iniziare ad investire in questo settore, è utile approfondire il funzionamento della piattaforma, creando il proprio account personale ed iniziando ad effettuare i primi investimenti, magari sfruttando l’opportunità di investire anche solo cento euro. Per qualsiasi problema o curiosità è possibile rivolgersi al servizio clienti professionale, sempre pronto a rispondere agli investitori e desideroso di fornire loro un’assistenza di elevata qualità.

Subscribe