Come scegliere i sanitari per un bagno moderno e funzionale

Praticità ed estetica sono due concetti che non sempre riescono ad abbinarsi negli arredamenti, soprattutto quando si tratta di bagni. Le soluzioni moderne però offrono soluzioni versatili e di design anche per i bagni particolarmente piccoli, dove diventa di fondamentale importanza recuperare spazio. Con la giusta progettazione infatti anche i bagni piccoli possono diventare comodi, senza rinunciare al design ed all’estetica. L’utilizzo di elementi salva-spazio perfettamente integrati tra di loro permette di muoversi liberamente all’interno di un bagno. Un box doccia angolare con lato curvo e con le porte scorrevoli consente ad esempio di recuperare molto spazio, con la possibilità di adottare elementi di design molto suggestivi e adattabili a qualunque tipologia di bagno. Altro esempio salvaspazio sono i wc angolari, i lavabi sospesi ed i lavamani per mobiletti che consentono di sfruttare al massimo ogni angolo.

Un accessorio fondamentale per il bagno è il lavabo, che può essere di varie tipologie: tondo o squadrato, contemporaneo o classico, da appoggio o sospeso e la cui scelta dipende dalle esigenze pratiche ed estetiche, quindi per garantire maggiore uniformità è consigliabile abbinarlo con i mobili bagno, la rubinetteria e gli accessori. Gli arredi comprensivi di mensole e cassetti sottostanti consentono di recuperare spazio prezioso con soluzioni estremamente pratiche e funzionali.

Ideal Standard sanitari rappresenta uno dei migliori marchi nel settore dei sanitari, grazie alle sue offerte moderne ed innovative capaci di soddisfare ogni richiesta ed esigenza. Per qualità di materiali e di design l’azienda rappresenta sicuramente la scelta più indicata, in quanto offre un valido supporto anche in fase di progettazione e di ristrutturazione. Ideal Standard sanitari riserva una grande attenzione al risparmio e anche all’ecosostenibilità, per questo motivo offre una serie di prodotti “eco-friendly” che consentono di dare un bel taglio alle bollette dell’acqua a tutto vantaggio dell’ambiente circostante. I miscelatori Connect Blu e Ceramix Blu, ad esempio, tramite un sistema estremamente sofisticato, abbassano il volume dell’acqua da riscaldare, assicurando un notevole risparmio di acqua e di energia elettrica.

Tutti i prodotti del marchio Ideal Standard sanitari possono essere acquistati presso “Sorelle Chiesa”, azienda leader nella vendita e nella distribuzione di sanitari che si trova a Medolago, in provincia di Bergamo. L’azienda propone ai suoi clienti un’offerta molto ampia nel settore idrotermosanitario e per l’arredamento bagno, con un catalogo in continuo aggiornamento che comprende le più moderne ed innovative soluzioni del settore. Presso lo showroom di Medolago, che offre una vasta disponibilità sia in termini di quantità che di qualità, i clienti possono ammirare e toccare con mano la validità dei prodotti.

Subscribe