Cambiare caldaia? Scegliete una caldaia a condensazione di Enel Energia

Se vi si è rotta la caldaia o se state pensando di cambiarla vi consigliamo di scegliere una caldaia a condensazione approfittando dell’offerta che Enel Energia sta facendo in questi giorni.

In pratica Enel Energia vi propone una Offerta Light e “Chiavi in mano”.  Una offerta che viene incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie e che coniuga l’esigenza di avere una caldaia affidabile e tecnologicamente avanzata e poi quella di contenere nel tempo i costi di manutenzione. Il tutto è poi rateizzabile a Tasso Zero per ben 24 mesi.  La semplicità di installazione, le dimensioni della caldaia molto compatte e soprattutto la tecnologia a condensazione fanno di questi modelli, ARISTON MATIS CONDENS (Metano) e EGIS PREMIUM S (GPL), veramente compatibili con qualsiasi ambiente  di destinazione.

Dovete sapere che queste caldaie a condensazione murali rappresentano i modelli più avanzati sul mercato nel settore caldaie.

 

Andate a questo link  e richiedete maggiori informazioni senza impegno.

 


 

Queste le principali caratteristiche delle caldaie a condensazione di Enel Energia:

Massimo rendimento Termico. E questo punto vi farà risparmiare molti soldi nel tempo

Alti standard di sicurezza. Mai risparmiare su questo punto.

Un display semplicissimo da leggere e di tipo evoluto dove potrete leggere un sacco di informazioni utili.

Rivestimento in materiale fonoassorbente per un rumore veramente minimo. E chi ha una vecchia caldaia sa di cosa siamo parlando, specialmente la notte!

 

Cosa aspettate quindi? Andate a questo link  e richiedete maggiori informazioni senza impegno.


Subscribe