SCOPRIAMO IL PREZZO DEL BIMBY

Per chi non lo sapesse il Bimby è un robot da cucina, uno strumento tecnologico molto avanzato che può migliorare la propria prestazione in cucina, infatti è capace di compiere tante funzioni come impastare, sminuzzare, flullare, montare e impastare cucendo anche gli alimenti, il tutto con uno strumento, risparmiando così tempo per la preparazione dei vostri piatti e la cottura.

Il costo medio di un Bimby si aggira attorno ai 1000 euro, ma tuttavia sono disponibili delle versioni avanzate con tutta una serie di strumenti necessari per poter compiere delle determinare funzioni e a seconda delle rispettive caratteristiche il prezzo Bimby può salire a 1500 euro fino ai 2000 euro.

Se acquistato su internet è possibile visualizzare tutte le possibili caratteristiche o altrimenti sarà il rivenditore indicato a offrirvi una dimostrazione delle tantissime funzioni ed accessori inserire in questo dispositivo elettronico da cucina ed il loro relativo prezzo. In ogni caso, l’azienda produttrice concede la possibilità di rateizzare l’acquisto del Bimby.

Vi state ponendo come domanda se vale la pena di effettuare un acquisto di oltre 1000 euro per uno strumento da cucina, ebbene per noi la risposta ci pare ovvia, ed si!

Questo elettrodomestico è utilissimo in cucina e per chi ha poco tempo a disposizione, per quanto riguarda certe preparazione, e vi piacere essere sempre essere al passo con la tecnologia, Bimby è lo strumento che fa per voi, si tratta infatti del modo di cucinare del futuro!

Chi vuole sminuirlo, sopratutto da chi non lo possiede, sosterrà il fatto che può essere assurdo cucinare tutto con il Bimby, che ogni secondo dovrà essere lavato e che non si può inserire nella lavastoviglie.

Ma chi l’ha provato acquistandolo vi potrà confermare quanto questo nuovo strumento tecnologico sia utile per la vostra cucina, che vi farà risparmiare un mucchio di tempo ed anche noi ve lo consigliamo!

Subscribe