L’eleganza degli accessori da bagno in metallo

Quando si pensa all’arredamento del bagno si pensa subito ai componenti essenziali come la doccia, il lavabo, il water, ma in realtà esistono tantissimi accessori per il bagno fondamentali perché esso sia funzionale e completo.

 

Di accessori da bagno in metallo si trova un numero enorme tra porta oggetti, porta asciugamani e tanto altro. Su Kiamami Valentina Store si possono acquistare diversi accessori per il bagno in metallo dal design moderno ed elegante. Si può scegliere di acquistare ogni accessorio separatamente oppure di acquistare set interi composti da prodotti della stessa marca. Un accessorio che non tutti hanno nel proprio bagno è il porta asciuga capelli, disponibile sul sito di Kiamami Valentina, molto comodo e funzionale. Sul sito se ne trova un modello dallo stile classico, chiamato modello Sparta.

 

Per quanto riguarda gli scopini wc, ce ne sono disponibili molti più modelli, tra prodotti a muro e quelli a terra. Tra gli scopini wc a muro sono disponibili i modelli Cipro e Sparta, Senator, Greta, mentre di quelli a terra Lucrezia e Greta. Essi non sono interamente in metallo, solo il ciuffo lo è. Tra gli altri accessori da bagno in metallo ci sono gli appendi-asciugamani, di varie dimensioni e modelli. Per quanto riguarda i porta salviette, ce ne sono di forme differenti (ad anello, a snodo doppio o semplici), modelli differenti (Atene, Lucrezia, Greta, Sparta, Cipro, Senator, Magic) e con le finiture di colori diversi.

 

I porta spazzolini, i porta sapone e i dosatori sono anch’essi in metallo ma il bicchiere o il piattino, a seconda dell’accessorio sono costituiti in vetro. Anche il bagno merita la giusta cura e può essere bello da vedere, anche l’estetica di una stanza infatti rientra negli aspetti che garantiscono il comfort della persona. Gli accessori da bagno in metallo sono certamente perfetti per un arredamento dallo stile moderno ma sono adattabili anche allo stile classico senza che ci sia contrasto.

Categorized: Bagno, General

Tags:

Subscribe