Le camerette ZG Mobili sono le migliori che ci siano!


L’azienda ZG Mobili è stata fondata nel 1962 e da allora è diventata un punto di riferimento internazionale nella produzione di camerette per bambini e ragazzi. Dopo oltre mezzo secolo di grande tradizione, passione e dedizione il gruppo ZG Mobili è diventato noto ed apprezzato sia dalla clientela nazionale che da quella internazionale. Difatti il buon nome dell’azienda si è sparso anche in molti paesi esteri come ad esempio Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Repubblica Dominicana, Venezuela e Guatemala dove il Made in Italy è molto ricercato ed apprezzato.

Da ZG Mobili si possono trovare a prezzi davvero convenienti camerette per bambini e per ragazzi, camere con ponte, letti a castello, armadi, cassettiere, librerie sempre con un servizio professionale e veloce per dare ai bambini la cameretta che tanto desiderano. Ma no è finita qui: sono disponibili anche collezioni di mobili per la camere matrimoniali, la zona giorno,  la cabina armadio e l’arredo per l’ufficio.

Quando la famiglia si allarga e i bambini non vogliono dividere la cameretta, basta rivolgersi a ZG Mobili che propone soluzioni funzionali per le camerette. Anche quando un bambino cresce e si ha bisogno di nuovi mobili per la cameretta, basta rivolgersi a ZG Mobili per trovare soluzioni innovative e di design. Con le proposte di ZG Mobili si può dire per sempre addio ai mobili vecchi che passano di generazione in generazione!

Le camerette firmate ZG Mobili sono una soluzione semplice e allo stesso tempo funzionale, grazie alla combinazione di letti scorrevoli che fa scomparire quello inferiore dentro a quello superiore. Nelle camerette per bambini e per ragazzi si trovano delle pratiche postazioni create per studiare e giocare. Le camerette sono l’ideale se si ha poco spazio: i progettisti di ZG hanno pensato a soluzioni compatte che sfruttano lo spazio in maniera intelligente.

I colori delle camerette sono personalizzabili così il bimbo può scegliere la tinta che più gli piace. La personalizzazione aumenta se si pensa al fatto che queste camerette sono composte da moduli che possono essere organizzati in modo diverso a seconda dello spazio disponibile. Scopi maggiori dettagli andando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobili.com

Categorized: Arredamento, General

Tags:

Subscribe