Cattelan tavoli: eleganza e praticità senza frontiere

Cattelan Tavoli è il punto di riferimento per chi è in cerca di tavoli in grado di arredare una casa o un ufficio in maniera elegante e pratica al tempo stesso. Per il salotto o per la cucina, ma anche per la sala da pranzo o per la camera da letto, il catalogo dell’azienda mette a disposizione una grande varietà di soluzioni che consentono di soddisfare le esigenze più diverse e assecondare i gusti più vari.

Un esempio della qualità e della comodità dei tavoli di Cattelan è rappresentato dal tavolo fisso Monaco, realizzato con legno di noce e rovere bruciato. Dotato di piedi in acciaio inossidabile lucido, si fa apprezzare per il piano basato su piastre in cristallo trasparente, con misure e dimensioni differenti a seconda delle richieste. La precisione delle finiture e la cura dei dettagli danno vita a un complemento di arredo di classe che ha la capacità di integrarsi dal punto di vista estetico nei contesti più diversi, contribuendo a migliorare l’armonia e l’equilibrio dell’ambiente. Una ulteriore dimostrazione della pregevole fattura dei tavoli di questo marchio può essere individuata nel tavolo Bora Bora, caratterizzato da una base in alluminio verniciato: anche in questo caso, si può apprezzare l’attenzione alla componente estetica unita a una selezione accurata dei materiali, al fine di garantire una resa perfetta.

Insomma, l’assortimento di proposte tra le quali è possibile scegliere è alquanto ampio: che si tratti di arredare un appartamento caratterizzato da uno stile moderno, un loft dal look contemporaneo, un casolare rustico, una villetta tradizionale o qualsiasi altro ambiente, i tavoli di Cattelan hanno il merito di adeguarsi a ogni locale e a ogni ambiente, inclusi gli spazi all’aria aperta. Soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, quindi, con una particolare attenzione al prestigio del made in Italy e al valore dell’artigianalità, che si traduce anche in una scelta ben ponderata delle essenze dei legni e di tutte le altre materie prime.

Categorized: Arredamento, General

Tags: ,

Subscribe