Il caffè A Modo Mio con Éspria

Lavazza A Modo Mio Éspria: il nuovo modo di concepire il vero espresso italiano. L’elettrodomestico che mancava in casa vostra per fare di ogni caffé un momento speciale.

La serie Lavazza A Modo Mio presenta Éspria che va ad allargare la grande famiglia di macchine per caffé grazie un sistema innovativo e anche grazie ad un nuovo look attuale e anticonformista.
Lavazza presenta orgogliosamente la nuova arrivata della serie A Modo Mio: il risultato di quello che è conosciuto ormai da tutti come sistema espresso casa di Lavazza, unito alla tecnologia di altissimo livello, marcata Electrolux. Le macchine per caffé espresso Lavazza, frutto di una tradizione che in Italia ha fatto storia, cambia volto e mette a disposizione questo elettrodomestico che tra le sue peculiarità ha quella di essere molto agevole da usare. Look futuristico e solidità di costruzione completano il tutto.

Éspria ha anche una caratteristica che la rende adatta a tutti: è di dimensioni ridotte ed è adattabile ad ogni tipo di cucina e… conosce bene come gli Italiani vogliono il caffè: la tazza fumante deve sempre essere un momento speciale! In più Éspria si presenta con un design particolarmente elegante. L’Italia, lo sappiamo bene, è la terra della bellezza, dove lo stile e l’eleganza fanno scuola. Bella nella sua linea asciutta e priva di fronzoli, Éspria è, lo abbiamo detto, piccola: 32 cm X 12,8: dimensioni contenute per il caffé Lavazza di sempre.
Tecnologia e tradizione al servizio del caffé. Il caffé è un piacere… se non è buono che piacere è?

Éspria è facile da utilizzare grazie alle capsule, le stesse delle altre macchine della serie A Modo Mio, molto pratiche e comode. Aroma e sapore per un caffè che non è solo una bevanda: il caffé Lavazza è anche una storia e gustarne una tazza significa bere un sorso d’Italia.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://espria.lavazzamodomio.it/

Categorized: General, Servizi

Tags: , ,

Subscribe