Nestoria, il motore di ricerca per immobili semplice ed efficace

A tutti è capitato almeno una volta nella vita di mettersi alla ricerca di un immobile e di utilizzare internet a questo scopo. Sia che si cerchi una casa da acquistare sia che il nostro interesse vada su un appartamento in affitto si finisce immancabilmente per fare zapping fra i siti delle agenzie locali (fra l’altro spesso non troppo funzionali e soprattutto non aggiornati); spesso addirittura riesce difficile geolocalizzare in modo preciso gli annunci ricercati. Per questa necessità segnaliamo, ai lettori del nostro magazine, Nestoria, uno strumento in rete studiato appositamente per ottimizzare le nostre ricerche immobiliari.

Nestoria.it è un motore di ricerca verticale che nasce con il preciso obiettivo di rendere il più facile possibile la ricerca di case in vendita o in affitto in italia.

Chiariamo subito, per sgomberare il campo da possibili equivoci, che Nestoria non e´un’agenzia immobiliare, non tratta vendita o affitto di proprietà; e non è neanche un sistema di valutazione di immobili. Quindi su Nestoria troverete, in modo semplice ed efficace, dei risultati mirati per la ricerca dei vostri immobili da acquistare o affittare.

La grafica del sito  si presenta molto pulita e semplice risulta quindi la ricerca dell’immobile.

Basta spuntare il campo di ricerca dell’immobile (in vendita o in affitto) e poi inserire la località ricercata. Se si vuol fare una ricerca più mirata si può inserire il prezzo massimo e minino, la metratura, il numero di locali, il numero di bagni e specificare se si è alla ricerca di una casa singola o di un appartamento. In questo modo i risultati di ricerca saranno ancor più mirati. Ad esempio se abitate a Brescia e state cercando un appartamento da acquistare o affittare a Brescia non dovete far altro che inserire nel campo di ricerca Appartamenti a Brescia; vi appariranno in modo chiaro e rapido tutti i risultati di ricerca della zona.

Quindi è finito il tempo di saltellare da un sito di un’agenzia all’altra, in una sola ricerca potrete soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Fra l’altro in questo momento di crisi economica l’acquisto di immobili risulta uno degli investimenti più sicuri. Inoltre in questo periodo si trovano dei prezzi per case od appartamenti davvero appetibili.

Nestoria è di proprietà della Lokku Limited ed ha compiuto a giugno 5 anni di vita. In cinque anni ne ha fatta di strada questa startup. Nestoria è composta da un piccolo gruppo di imprenditori che vivono e operano a Londra e che possono vantare una vasta esperienza nel settore della ricerca su internet.

I risultati lo dimostrano: oggi Nestoria può vantare una offerta di svariati milioni di annunci in otto paesi e quattro continenti ed ha oramai milioni di utenti.

Subscribe