Mutuo per giovani coppie di Banca Carige!


Quando si è giovani e si decide di metter su famiglia acquistando un immobile si deve fare i conti con il trovare un mutuo che sia alla portata del proprio budget.

Inoltre bisogna affrontare anche un altro dilemma: segliere tra i mutui tasso fisso o tra quelli a tasso variabile?

A questo proposito Banca Carige ha realizzato un prodotto riservato alle giovani coppie tra i 18 e i 29 anni che vogliano finanziare l’acquisto, la ristrutturazione o l’arredamento della propria abitazione.

Questo prodotto presenta una serie di agevolazioni che permettono di contenere le spese al massimo e di ottenere degli ottimi tassi di interesse.

Con il mutuo giovani coppie di Banca Carige è possibile finanziare fino all’80% del valore dell’immobile e fino ad un importo massimo di 200 mila euro da restituire, in base alle proprie esigenze, in rate mensili con durata variabile da 5 a 25 anni.

Inoltre Banca Carige permette di personalizzare al massimo il prodotto scegliendo tra tasso fisso, variabile, variabile con tetto e a rata costante così da soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti.

Un ottimo prodotto pensato e riservato alle giovani coppie che rappresenta una buona possibilità per passare dall’affitto all’acquisto di un immobile di proprietà.

Fonte: Blog economia

Subscribe