Fondocasa sbarca in Campania

 

 

Questo blog notizie di case in vendita e interni di casa

Fondocasa sbarca in Campania

Fondocasa sbarca in Campania e apre il suo primo ufficio a Mugnano del Cardinale, grazioso paese di poco meno di cinquemila abitanti in provincia di Avellino, immerso nel verde e a soli 20 minuti da Napoli.

“La scelta di entrare in Fondocasa è dovuta principalmente dalla professionalità che ho trovato e dalla possibilità poter iniziare una nuova stimolante avventura in un Gruppo in forte crescita” afferma Luigi Pesce titolare del nuovo ufficio Fondocasa.

“E’ solo il primo ufficio che apriremo in Campania” dichiara Diodoro De Corso, nuovo consulente d’area Fondocasa “a Settembre è già prevista, infatti, l’apertura del secondo punto vendita, in provincia di Napoli”.

“Nell’ottica di un mercato che ha segnato un andamento congiunturale negativo, l’apertura di punti vendita in regioni nuove per noi “chiosa Luca Bogliano, amministratore delegato del Gruppo con sede in Liguria “è la conferma del buon operato, della credibilità e dell’affidabilità che Fondocasa ha acquisito nel tempo”.

“Inoltre” conclude Bogliano “la scelta di operare con il marchio Fondocasa da parte di persone serie e con esperienza pluriennale, è per noi motivo di lusinga”.

 

Consulta i nostri blog con notizie di scuola e di banca


Subscribe